Krol: "Consiglierei a Younes di restare a Napoli, Cruyff meglio di Maradona. Sarri? Giocano bene, Koulibaly molto africano"

24.02.2018
16:45
Redazione

Ruud Krol, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "I

Ruud Krol, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"I titoli? Con l'Olanda non ho vinto grandi titoli, ma all'Ajax sì. Noi abbiamo giocato due finali contro chi ha organizzato il torneo, siamo stati sfortunati. Ma l'Olanda è stata una grande squadra, probabilmente il Napoli ha subito gol subito. Io ho visto gli azzurri ed amo guardare il gioco di Sarri, è moderno, peccato che sia uscita. Sono più forti del Lipsia ma è andata così. Koulibaly? Ha uno stile africano, non molto europeo. Mi piace molto, è un buon difensore. A me piace molto Messi, con la sua esplosività, secondo me Cruyff è stato migliore di Pelé e Maradona. Cosa manca al Napoli per essere come il grande Ajax? Sono sulla giusta strada. Hanno fatto grandi miglioramenti, stanno vincendo anche partite che non giocano benissimo. Noi abbiamo iniziato un ciclo e poi abbiamo aspettato 3-4 anni prima di vincere. Bisogna attendere e costruire. Younes? Sarebbe potuto essere utile al Napoli, l'anno scorso bene ha fatto bene in Eredivisie, è un mistero il suo dietrofront. Io gli direi di restare ancora qualche giorno a Napoli, di vedere le partite del Napoli, perché non è come nelle altre città. Un altro anno a Napoli? Mi sarebbe piaciuto giocare con Maradona, certo, purtroppo il Napoli ha costruito una grande squadra solo l'anno dopo all'arrivo di Maradona".  

Notizie Calcio Napoli