Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Infanzia Kvaratskhelia, il padre racconta: "La madre si è presa cura di lui, ecco come è nato il suo amore per il calcio! Già da piccolo era fanatico del lavoro"

18.11.2022
07:20
Redazione

Badri Kvaratskhelia, padre di Khvicha, ha rilasciato un'intervista parlando anche dell'infanzia dell'attaccante che sta facendo sognare tutta Napoli

Il padre di Khvicha Kvaratskhelia, Badri Kvaratskhelia, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino toccando diversi punti tra il passato ed il presente napoletano di suo figlio. 

Intervista papà Kvaratskhelia

Ecco un estratto dell'intervista del padre di Kvaratskhelia mentre parla dell'infanzia di suoi figlio: 

Che bambino era il piccolo Khvicha? «Quando ha iniziato a giocare a Tiblisi io facevo ancora il calciatore professionista ed ero in Azerbaigian, così è stata la madre Maka a prendersi cura di lui. Sapevo che giocava, ma non l’ho mai spinto a diventare un calciatore. Mia moglie mi diceva che era un fanatico del lavoro. Era molto tecnico, è vero, ma soprattutto era un grande lavoratore. Perfino i vicini di casa mi dicevano: “Deve giocare a calcio”». 

Perché? «Quando tornava dalla scuola faceva subito i compiti e poi iniziava a giocare in un piccolo campetto sotto casa: tutti lo ammiravano». 

Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli