
Kvaratskhelia: "Ringrazio Napoli e i napoletani, vivono per il calcio! Vogliamo continuare così, al Maradona mi sono sentito un professionista"
Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua avventura in azzurro nel corso dell'evento alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio
Notizie Napoli calcio. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della nazionale georgiana, considerato tra i maggiori giovani talenti del calcio, questo lunedì, 19 dicembre 2022, ha presenziato oggi alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio per l’evento di chiusura dell’edizione 2022 di STEM Study Visit to Italy.

Intervista Kvaratskhelia
Kvaratskhelia ha rilasciato anche alcune dichiarazioni parlando della sua stagione a Napoli:
"Quando sono arrivato a Napoli ho notato che i tifosi vivono per il calcio. La prima volta che ho giocato al Maradona mi sono sentito davvero un professionista, per questo ringrazio tutti, sia Napoli che i napoletani per come mi hanno accolto.
Ho avuto molta esperienza fuori dall’Italia e questo calore per il calcio l’ho trovato finora solo in Italia, mai all’estero. Ringrazio molto anche chi in questi tre mesi mi è stato accanto e mi ha mostrato le bellezze di Napoli, mi ha aperto un mondo nuovo. Georgiani e napoletani mettono sempre la famiglia al primo posto, anche per questo mi sento a casa qui.
E’ molto importante ora mantenere lo stesso livello che ci si aspetta. Dobbiamo tutti noi continuare ad avere un livello alto e il Napoli ci dà tanti elementi in campo in allenamento per restare a buone prestazioni”.

Clicca su play per guardare il video: