Kvaratskhelia, l'agente: "Man City? Smentisco, a Napoli lotta per scudetto e Champions: perché pensare ad altro?"

18.01.2023
20:10
Redazione

Ultime calcio Napoli l'agente di Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del futuro del suo assistito

Khvicha Kvaratskhelia ha saltato la gara di coppa Italia con la Cremonese, che è costata l'eliminazione, per un problema influenzale. Ai media russi, ai microfoni di Championat, però, ha parlato il suo agente, Mamuka Jugeli:

Khvicha Kvaratskhelia

L’agente di Kvaratskhelia sul futuro

Interesse del Manchester City? Io non ho visto nessun documento sulla mia scrivania, come credo, anche negli uffici del Napoli. In questo momento tutte le sue attenzioni sono legate al Napoli: c’è la possibilità di vincere la Serie A e di far bene in Champions League, perchè dovrebbe avere altri pensieri? C’è qualcosa per cui lottare a Napoli.

Cremonese? Era assente perché Spalletti gli ha concesso un po’ di riposo, non c’è nessun problema di salute. Sabato contro la Salernitana ci sarà”.

Sei sempre vicino a Khvicha?

"Ora sono partito per un po', ma ci sarò per la prossima partita".

C'è sempre un numero enorme di tifosi georgiani allo stadio Maradona

"Vero, 300 persone volano su un charter speciale da Tbilisi per ogni partita casalinga, più georgiani che vivono e lavorano a Napoli. Anche i georgiani che prima non sapevano nulla di calcio, ora si avvicinano a questo sport".

100 milioni di euro per il trasferimento di Mudrik dallo Shakhtar al Chelsea. Ma poi l'ex direttore della Juventus, Luciano Moggi, ha fatto un altro paragone: dicono, se il semplice Lukaku costa gli stessi 100 milioni di euro, allora il tecnico Kvaratskhelia dovrebbe avere un importo di trasferimento completamente diverso

“Questa è l'ultima cosa a cui stiamo pensando in questo momento".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli