
Kvaratskhelia, l'intermediario: "Ha già fatto vedere colpi importanti, Napoli bravo a battere la concorrenza. Su Dybala..."
Calciomercato Napoli, intervista all'intermediario della trattativa Kvaratskhelia che ha parlato delle prime uscite del georgiano in maglia azzurra
Notizie Napoli calcio. Cristian Zaccardo, ex difensore ed ora agente, è stato uno degli intermediari della trattativa Kvaratskhelia-Napoli.

Kvaratskhelia-Napoli, parla l'intermediario
Lo stesso Zaccardo ha parlato di Kvaratskhelia e non solo ai microfoni di Tuttomercatoweb:
“Un colpo importante per il Napoli. Ho ammirato tutta la partita degli azzurri, il ragazzo è brillante e ha fatto vedere alcuni dei colpi che ha. Lo conosco da tanto tempo, da diversi anni. Anche se giovedì era un test amichevole, ha fatto vedere le sue qualità. Il Napoli è stato bravo a battere la concorrenza”
Le qualità principali?
“Da due anni ha fatto vedere cose importanti. È tecnico, ha grande dribbling. E palla al piede è molto bravo. Penso e mi auguro che possa diventare tra i migliori nel suo ruolo. Il Napoli ha fatto un grande colpo”.Dybala è ancora senza squadra…
“È un giocatore importantissimo. Utile a tutte le squadre. Poi ci sono dinamiche di salario, certi parametri che non sono accessibili a tutti. Alzerebbe il tasso qualitativo di qualsiasi squadra”.Inter, Roma o Napoli: dove lo vede?
“Leggo da voi. All’Inter per il modulo non lo vedrei. Ma in Napoli, Roma e Milan per il sistema di gioco lo vedrei bene”.