L'agente Marrucco a CN24: "La permanenza di Sarri dipende dal progetto. Ancelotti? Sono perplesso"

16.05.2018
17:40
Redazione

L'agente Fulvio Marrucco è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.   "Fino

L'agente Fulvio Marrucco è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
 
"Fino a qualche giorno fa Sarri mi sembrava molto lontano dal Napoli. Il fatto che adesso si stiano parlando, unito all'amore del popolo napoletano, potrebbe aver minato le sue certezze. De Laurentiis ha iniziato a guardarsi intorno per non restare scoperto ma le percentuali di permanenza di Sarri sono aumentate". 
 
Meglio continuare con Sarri oppure affidarsi ad un nuovo tecnico?: "Dipende dal programma. Sarri non può accontentarsi di ripartire con giovani da far crescere. Se De Laurentiis acquisterà giocatori importanti per puntare al titolo allora ben venga la conferma di Sarri. Se invece le intenzioni del club azzurro sono quelle di vendere i pezzi migliori per ripartire, allora meglio affidarsi ad un nuovo allenatore".
 
Offerta per il rinnovo di Sarri?: "Non è una storia di soldi bensì di rapporti perchè Sarri quest'anno si è spesso sentito solo senza una società alle spalle"
 
Su Ancelotti per il post Sarri: "Questa vicenda mi ricorda quella di Benitez, con lo spagnolo che esigeva degli interventi di un certo tipo. Ancelotti è un vincente ed ha sempre richiesto dei giocatori ben precisi per essere competitivo al 100%. Fino ad un annuncio ufficiale resterò perplesso su questa ipotesi". 
Notizie Calcio Napoli