L'Ass. Borriello: "Gara per i sediolini partita, entro 30 giorni cominceranno i lavori al San Paolo! Verranno sostituiti settimanalmente, sui maxischermi e De Laurentiis..."

18.12.2018
19:00
Redazione

Ciro Borriello, assessore dello Sport del Comune di Napoli. è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte.

Ciro Borriello, assessore dello Sport del Comune di Napoli. è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “La gara è partita, entro 30 giorni verrà assegnato tutto e cominceranno i lavori per i sediolini per il San Paolo. Ormai è tutto fatto. Cercheremo di poter cambiare sediolini ogni settimana. Capienza ridotta da 62mila a 55mila. I sediolini saranno più grandi e ci sarà maggior distanza l’uno dall’altro. Il Maxischermo è una fornitura delle Universiadi, si cercherà di tenerli anche dopo le Universiadi. I rapporti con il calcio Napoli sono tiepidi, siamo rimasti alla lettera di De Laurentiis, ma non è ancora stato fatto niente, stiamo aspettando per l’incontro. Il Napoli ha identificato lo stadio A e lo stadio B come fanno tutte le società a inizio anno per legge. Le ditte che partecipano alla gara devono avere un numero ben preciso di disponibilità di sediolini Settimanali”.

Notizie Calcio Napoli