"L'atteggiamento di Benitez è dovuto alla prestazione dei suoi giocatori. Coppa Italia? Bisogna restituire valore a questa competizione"

02.03.2015
22:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il direttore di 'CalcioNapoli24', Salvio Passante: 

Torino come Palermo? "Un atteggiamento troppo attendista quello del Napoli. La strategia era attendere il Torino, ma la squadra era proprio molle. Attendere 50 minuti per iniziare a giocare è troppo".

Benitez - "Il suo atteggiamento è dovuto proprio al risultato negativo. I suoi sono scesi in campo con la mentalità sbagliata, quella partita andava vinta. Bisognava fare il salto di qualità, ma ancora una volta non è stato possibile. Domani, in conferenza stampa, troveremo sicuramente un altro Benitez. Sarà più disponibile e darà risposte più esaustive. Non è mai successa una cosa simile. Probabilmente, domani avrà capito anche i suoi errori. Non è detto che un allenatore non possa sbagliare. Adesso deve soltanto pensare a come riscattarsi".

Coppa Italia? "Questo è un trofeo importante. Gli inglesi, per esempio, danno più importanza alla Coppa Nazionale che alla Premier. Anche in italia si dovrebbe restituire un po' di importanza a questa competizione". 

Notizie Calcio Napoli