cavani
cavani

L'attore Di Vaio: "Ho parlato con Luigi De Laurentiis, vogliono prendere Cavani! Sanno che è alla portata"

17.07.2018
09:56
Redazione

Il sogno di rivedere Cavani in maglia azzurra continua ad essere alimentato da alcune indiscrezioni. Stavolta a parlarne è l'attore Gaetano Di Vaio, a Canale 8

Continua a tenere banco il calciomercato in queste settimane di Luglio. In particolare la voce di un ritorno in maglia azzurra di Edinson Cavani. Da più parti sono rimbalzate notizie di un suo arrivo in Campania, ad Agropoli dove verrebbe ospitato da una famiglia uruguaiana vicina alla madre del calciatore. Nella giornata di ieri la redazione di CalcioNapoli24.it ha provato a fare chiarezza sulla vicenda: a quanto ci risulta Edinson Cavani si trova in Uruguay. Nonostante alcune conferme sulle nostre informazioni, il sogno di rivedere il campione del Psg con il Napoli non si è fermato. Gaetano Di Vaio, attore, ha parlato cosi del caso Cavani ai microfoni di Canale 8:

La confidenza fatta dal figlio di De Laurentiis

"Ho parlato con Luigi De Laurentiis, il figlio di Aurelio, e posso dire che loro vorrebbero prendere El Matador. Mi sbilancio a tal punto perché vorrebbero davvero prenderlo, ma si muovono con intelligenza e oculatezza. Se fai un passo falso, poi ti accappotti. Smentiranno tutto, queste trattative qui si fanno con segretezza, nemmeno all’amico più caro bisogna dirlo perché i prezzi poi si alzano. Sanno che è alla loro portata".

Notizie Calcio Napoli