L'attore Muselli: "Il Napoli sta facendo un progetto attorno a McTominay e Gilmour"
Arturo Muselli, attore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato da comunicato stampa:
“Il Napoli sta facendo un progetto attorno a McTominay e Gilmour. L'arrivo di Lukaku non ha tradito le attese di Conte, contro il Parma ha segnato subentrando dalla panchina. Il belga ha già dato entusiasmo all'ambiente e fa già parte del gruppo. Credo che sia un acquisto umano e tecnico di grande livello. Buongiorno è il capitano del futuro, mentre Neres ha fatto vedere cose molto interessanti.
Di Lorenzo mi piace nei 3 di difesa, anche perchè in passato ha già giocato in quel ruolo e non è una posizione nuova per lui. Il capitano sta un po' cercando di ritrovare un po' di cose e ha bisogno di tempo. Agli Europei ha giocato male e quindi potrebbe avere ancora un po' di paura. Ha bisogno di lavorare, così come Conte. Non bisogna avere fretta e pretendere subito dei risultati.
Venendo dal teatro dove girano molti meno soldi del cinema e c'è una situazione molto più critica, io credo che nelle difficoltà bisogna sempre fare qualcosa in più. La nuova legge ha tagliato un po' le gambe al cinema, ma non bisogna crearsi alibi e si deve lavorare sapendo cosa si sta facendo. Sto scrivendo un pezzo teatrale, mentre per quanto riguarda le serie sono in attesa del mio turno"