L'avvocato Pisani: "L'interesse di Al-Thani per il Napoli non nasce oggi! De Laurentiis chiede 900 milioni di euro, il vero valore si aggira intorno ai 400 milioni" [ESCLUSIVA]

13.11.2019
14:00
Redazione

Sceicco Napoli, l'avvocato Pisani conferma l'interesse di Al Thani riguardo il Napoli calcio di Aurelio De Laurentiis. A CalcioNapoli24 le parole dello sceicco

Calciomercato Napoli - Angelo Pisani, avvocato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, programma in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto dichiarato:
 

Al Thani Napoli

Cessioni Napoli, le conferme di Pisani su Al Thani

"Al-Thani al Napoli? Per motivi professionali non posso dire tanto. Non è una trattativa uscita oggi ma è un qualcosa uscita da almeno due-tre anni. Sapete anche che qualche offerta non è andata in porta per via della mancanza di infrastrutture. Qualche trattativa è saltata anche per la troppa differenza tra domanda ed offerta.

De Laurentiis chiede 900 milioni di euro. Oggi si parla di questa notizia, significa che c'è un grandissimo interesse per questo club. Il Napoli fa gola a tutti: veramente credete che il Napoli non interessi a nessuno? Non può essere, ci sono tanti soggetti che guardano con interesse al Napoli.

A De Laurentiis chiedo cosa vuole fare, visto che ha acquistato anche il Bari. Se il Napoli non va in Europa e si svaluta, lui ha ancora interesse nel Napoli o si concentrerà sul Bari che può dargli maggiore profitto?

Da tifoso gli dico che bisogna scegliere una sola maglia e rispettare i tifosi del Napoli. Se ha un vero ineteresse qui allora si concentrasse solo sul Napoli. Da avvocato la valutazione del Napoli si aggira sui 700-800 milioni di euro. Bisogna pensare anche agli investimenti turistici che potrebbero fare i grandi imprenditori o le grandi società interessate. E' una squadra che ha una potenzialità infinita.

Se invece pensiamo all'assetto societario, alle infrastrutture, alla storia e all'organizzazione, il Napoli può valere 300-400 milioni di euro"

Notizie Calcio Napoli