L'editoriale di Chiariello: "Per i bookmakers siamo spacciati, ma Ancelotti e il Napoli non ci stanno! C'è da scrivere una pagina di storia..."

11.12.2018
18:30
Redazione

In diretta a Radio Crc Targato Italia nel corso della trasmissione  “Un calcio alla radio”, è intervenuto Umberto Chiarielllo

In diretta a Radio Crc Targato Italia nel corso della trasmissione  “Un calcio alla radio”, è intervenuto Umberto Chiarielllo per il suo consueto ‘Editoradio’: 

"Allibratori: vittoria del Liverpool 1.63, pareggio 4.35, vittoria del Napoli a 5.00. Per gli scommettitori siamo spacciati, il Napoli è destinato ad essere vittima sacrificale di questo Liverpool. Ancelotti non ci sta, la squadra non ci sta, e neanche noi ci stiamo. Noi siamo convinti di essere l'unica squadra che può dare fastidio a Klopp. Contro di noi i suoi precedenti non sono brillanti. E stasera Klopp chiama il pubblico a raccolta e prega l'arbitro di non fare errori, quando, in realtà, Skomina fu l'arbitro che favorì proprio il Liverpool contro la Roma all'Olimpico. E' un allenatore che traspare nervosismo, mentre Ancelotti spande tranquillità. Ha ragione nel dire che già giocarsi la qualificazione in una partita del genere è un grandissimo risultato. E se non si passa, si va a giocare l'Europa League, che problema c'è? Intanto, siamo pronti: oggi c'è da scrivere una pagina importante di storia, una pagina firmata Carlo Ancelotti".

Notizie Calcio Napoli