Aronica Napoli
Aronica Napoli

L'ex Aronica: "Verdi? Il Napoli non si rifiuta, gioca in una provinciale! Anche noi faticavamo con l'Atalanta"

16.01.2018
00:10
Redazione

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Titubanza di Verdi? La maglia del Napoli non si può rifiutare anche perché gli azzurri vogliono lo scudetto, mentre il Bologna è una realtà provinciale. Io preferirei andare al Napoli, mettermi in discussione e cercare di mettere in difficoltà Mertens, Insigne e Calljon, che prima o poi riposeranno. Deve capire cosa vuole fare da grandi, il Napoli non si rifiuta, come la Juventus o la Roma. Troppi tentennamenti, l'entusiasmo sta scemando. Atalanta? Quando giocavo a Napoli, con il Chievo e con l'Atalanta facevamo tantissima fatica, ti bloccavano e non riesci mai a prendere il bandolo della matassa. Sono partite importantissime, sono sicuro che Sarri riuscirà a capire come sbloccarle". 

Notizie Calcio Napoli