L'ex azzurro Francini: "Nessuno si aspettava un Napoli così! Juventus favorita dagli episodi arbitrali, che scandalo la partita tra i bianconeri e l'Inter dello scorso anno..."

20.11.2018
18:00
Redazione

Giovanni Francini, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Giovanni Francini, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Gli azzurri sono la squadra che anche quest'anno gioca il miglior calcio della Serie A. A livello di mentalità, il Napoli, è cresciuto molto e si è visto anche in Champions League, nessuno se l'aspettava ad inizio anno. Ha tutte le carte in regola per competere con le big d'Europa. Scudetto? Beh, dipende sempre, la Juventus è una grande squadra, ma ci sono sempre degli episodi arbitrali che la favoriscono. Basti guardare lo scorso anno contro l'Inter, è uno scandalo quella partita, per non parlare della gara col Milan, il regolamento parla chiaro. Alla Juve arriva sempre l'aiutino che fa riflettere".

Notizie Calcio Napoli