L'ex Bagni: "Milik? Poteva fare una stagione super, ma il Napoli ha una colpa. Napoli-Inter tiferò per gli azzurri, ecco come finirà"

01.12.2016
10:30
Redazione

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli nell'era Maradona, ma soprattutto doppio ex in vista della gara con l'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport Campania, eccone un estratto: "Per chi farò il tifo? L'azzurro è il mio colore preferito. Penso vincerà il Napoli, magari proprio grazie a Manolo Gabbiadini. L'esperienza nel club partenopeo mi ha segnato particolarmente. Rapporto con la città e con la gente troppo speciale. Agli azzurri adesso manca un po' di fiducia, sarebbe inevitabile il contrario: il Napoli produce tanto ma concretizza poco. Un anno fa la squadra di Sarri partiva sempre 2-0, adesso parte dallo 0-0. 

Con l'Inter sarà delicata per entrambe le squadre. Nessuno può sbagliare e il pari non serve a nulla. Questo sarà un bivio importante per la stagione, anche perchè poi c'è la Champions. Altra sfida decisiva, perchè si sarebbe potuto alleviare la differenza con una vittoria contro il Besiktas. Con la Dinamo non è che non hanno voluto vincere, non hanno voluto perdere.

Nell'Inter mi preoccupa Icardi, ma con un Koulibaly che stiamo ammirando... non mi creerei più di tanti problemi. Milik? La sua assenza si sente, c'erano tutti i presupposti per una grande stagione. Ma il Napoli ha la responsabilità di non aver puntato su un sostituto con le sue caratteristiche. 

Pronostico? 2-1 per il Napoli

Notizie Calcio Napoli