L'ex City Bridge contro Mancini: "Tifavamo contro l'Italia perché allenata da lui, mi brucia ancora di più! Non è così bravo..."

17.07.2021
16:13
Redazione

L'ex Manchester City ai tempi di Mancini Bridge si scaglia contro il CT dell'Italia

Ultime notizie calcio - Wayne Bridge, ex calciatore della nazionale inglese che ha militato anche in Chelsea e Manchester City, si è scagliato contro Roberto Mancini in una intervista ai media inglesi:

"Non stavamo solamente tifando l'Inghilterra, ma anche la sconfitta dell'Italia perché era allenata da Mancini, ecco perché mi brucia ancor di più aver perso. Non direi che è il peggior allenatore che ho avuto, ma tatticamente non è così bravo. Gli si dà credito per aver vinto la Premier al City, ma se guardi i giocatori che c'erano sono loro ad averlo vinto e non lui come allenatore. Gli allenamenti non mi piacevano per niente. Facevamo tattica contro le sagome e dava indicazioni. Bellamy ha provato a chiedere spiegazioni e Mancini gli ha detto di stare zitto, l’ha mandato a casa e non lo ha fatto tornare agli allenamenti. Ed è una cosa che da un allenatore non capisco".

Notizie Calcio Napoli