L'ex Juventus Julio Cesar: "Il Napoli proverà a scalzare i bianconeri dalla vetta! Contento di aver giocato contro Maradona, Careca ed Alemao"

19.10.2018
21:40
Redazione

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Julio Cesar da Silva, ex difensore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Julio Cesar da Silva, ex difensore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Sei rimasto affezionato alla Juventus, come la stai giudicando?

"Sì, per me la Juventus fa parte dei sentimenti di quando ripenso al gioco del calcio. E' la migliore squadra del campionato italiano e lo sta dimostrando, negli ultimi anni ha vinto con una certa facilità. Squadre come Napoli, Inter, Milan e Roma proveranno a scalzarla dalla vetta, ma è davvero difficile. L'obiettivo attuale dei bianconeri è la Champions League e per cercare di farlo hanno acquistato Cristiano Ronaldo".

Che ricordi hai della tua esperienza in bianconero?

"Ringrazierò sempre chi mi ha permesso di arrivare in Europa, ma anche chi come la Juventus mi ha dato l'opportunità di giocarci. Ho molti bei ricordi legati a quel periodo, il campionato italiano era bellissimo e c'erano grandi campioni: il Milan era troppo forte con Van Basten, Gullit, Maldini, Costacurta, nel Napoli c'erano Alemao, Maradona, Careca e l'Inter aveva Brehme, Klinsmann, Matthaus. Sono contento di averli sfidati tutti, l'unico rimpianto è di non aver mai vinto il campionato italiano".

Notizie Calcio Napoli