L'ex Napoli Aronica: "San Paolo? Ven o' fridd nguoll, soprattutto in Champions League! Hamsik era più decisivo nel mio Napoli: quest'anno i trascinatori sono..."

25.11.2015
18:50
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sarri? La chiave di tutto è che l'allenatore campano ha dimostrato agli azzurri che le sue teorie, i suoi movimenti hanno dato risultati pratici: il reparto arretrato ha fatto un lavoro importante, in Italia vince sempre la miglior difesa e non il miglior attacco. Albiol e Koulibaly sono cresciuti tanto, il senegalese è cresciuto anche grazie allo spagnolo; l'attacco è poi formidabile, tiene gli avversari sempre in tensione oltre a fare tanti gol. Reina è impeccabile!

Hamsik? Ho giocato 5 anni con Marek ed è stato incisivo nel mio Naoli con tanti gol, era un trascinatore che poteva in qualsiasi momento spaccare la partita facendo gol. Adesso sarà utile, ma non si può dire che è la sua miglior stagione essendo poco incisivo dal punto di vista realizzativo: i trascinatori quest'anno sono Insigne, Higuain e Reina più che Marek.

San Paolo? 'Ven o' fridd nguoll': ricordo con grande emozione e affetto le entrate in campo al San Paolo con quella cornice di pubblico, ti porti dentro per sempre il ricordo di quello stadio gremito specialmente in Champions League con la musichetta intonata dai tifosi azzurri".

Notizie Calcio Napoli