Di Fusco
Di Fusco

L'ex Napoli Di Fusco: "Bergamo è un campo complesso, la Juventus vince le gare combattendo fuori dal campo"

21.01.2018
01:15
Redazione

Raffaele Di Fusco, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Bergamo?

Raffaele Di Fusco, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Bergamo? E' un campo complesso, con forti fattori razziali, diciamo così. Poi negli ultimi anni, purtroppo, la squadra si è rinforzata anche dal punto di vista tecnico. Come vincerla? L'altra volta giocarono a uomo, gli azzurri dovrebbero imporsi malgrado il pressing. Non c'è squadra che tenga contro il miglior Napoli. Perin che loda la Juve prima della partita? E' prassi della Juventus fare battaglia anche fuori dal campo. Il nuovo Buffon già c'è, si chiama Szczesny. Non si è mai parlato di Perin alla Juventus, il polacco bianconero sostituirà Buffon. La Juventus lotta e vince anche fuori dal campo. Per essere pià forti dobbiamo ritornare il Napoli dei record e delle vittorie consecutive. Mercato? Speriamo che la dirigenza faccia qualcosa. Bisogna essere qualitativamente e numericamente di più".  

Notizie Calcio Napoli