L'ex Napoli Strinic annuncia: "Non sono più un giocatore della Sampdoria, ho firmato con il Milan per i prossimi tre anni!"

27.05.2018
16:15
Redazione

Intervistato da 24, Ivan Strinic, terzino della Sampdoria, ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "La

Intervistato da 24, Ivan Strinic, terzino della Sampdoria, ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"La stagione adesso è finita, quindi posso dire che non sono più un giocatore della Sampdoria e ho firmato un contratto di tre anni con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l'affare dopo la fine della Coppa del Mondo. Quando sei in scadenza di contratto nei successivi sei mesi, un club può fare due cose: può pensare a farti dare il massimo e schierarti oppure può decidere di non farti giocare più. Per questo ho giocato solamente tre partite. I rossoneri mi volevano già quando ero al Napoli e mi hanno aspettato dicendomi che non importava loro se non fossi sceso molto in campo. È una bella cosa, così come sarà una grande cose diventare parte della storia di questo club. Sono contento di essere nuovamente compagno di squadra con Kalinic, andiamo molto d'accordo".

Notizie Calcio Napoli