L'ex segretaria di Maradona: "Feci una gaffe clamorosa con Diego al primo incontro negli uffici di Via Petrarca" | VIDEO CN24

01.04.2023
21:45
Redazione
Lourdes Cecilia Pagni, segretaria tuttofare di Diego Maradona a Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante "Maradona, il genio ribelle", la mostra dedicata a Diego Armando Maradona inaugurata oggi al Museo Temporaneo di Palazzo De Fusco a Pompei, in piazza Bartolo Longo:
 
"Il mio Diego era una persona umilissima, di grande affetto nei confronti di tutti. Sono stata sempre orgogliosa di essere stato al suo fiano praticamente dal 1984 al 1990. Gestire Diego è stato complicato perchè, come si dice in napoletano, era una buona capa tosta. Tuttavia non ho mai avuto nessun alterco perchè tra di noi c'era una bella comunicazione. Lui rispettava il mio lavoro ed io il suo, non si è mai sottratto a nulla sotto l'aspetto lavorativo.
 
Il primo incontro con Diego avvenna negli uffici di Via Petrarca dove c'era scritto Maradona Production. Tutti ci bussavano dicendo che erano Diego perchè volevano salire per vedere se potevano conoscerlo. Un giorno mi bussano alla porta, chiedo chi è e dall'altra parte sento che mi dice che è  Diego. Non apro credendo fosse l'ennesimo scherzo di qualcuno che fingeva di essere lui per entrare ed invece quella volta era proprio Diego (ride ndr). Volevo sprofondare perchè prima di allora lo avevo visto solo in televisione e sui giornali"

Fonte : dal nostro inviato, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli