L'ironia di Alvino a CN24: "Dalle immagini di ieri si evince la voglia di andarsene di Conte! Ricordate cosa dissero quando il Napoli lasciò Brescianini?"

16.04.2025
15:20
Redazione

Calciomercato Napoli, l'ironia di Carlo Alvino

Ultimissime Calcio Napoli - Carlo Alvino è intervenuto alla trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv:

“Dalle immagini che girando ieri si capisce chiaramente la voglia di Conte di andarsene: non vede l’ora (ride ndr). Ho visto ragazzi nel piatto, nessuna risata. Al di là dell’ironia, le immagini vanno tutte in una direzione ovvero di un gruppo coeso che si butta nel fuoco per il suo allenatore. Quando parlo di gruppo mi riferisco anche a chi ha giocato meno ma si sente parte integrante e protagonista. Questa è un’arma letale. Chi è subentrato contro l’Empoli ha fatto bene.

Il podio dei migliori centrocampisti dell’era De Laurentiis? Dico Hamsik, McTominay e poi Fabian Ruiz. Fuori lascio, a malincuore, Zielinski perché discontinuo. Per intenderci è come quel ragazzo che è bravo, ma non si impegna.

Lukaku e McTominay sono arrivati per quello che stanno facendo mettendo a tacere le malelingue. Ricordo quando il Napoli lasciò Brescianini per McTominay venendo definita come bancarella del torrone. Quelle critiche sono state rispedite al mittente. Questo campionato ha dimostrato chi è McTominay e chi Brescianini, lo scozzese è più forte”.

Notizie Calcio Napoli