La cantante Noemi: "I tifosi del Napoli e la mia canzone? Non ci posso credere! Con lo scudetto pronta a cantare al San Paolo"

02.03.2018
16:40
Redazione

La redazione di NanoTv ha intercettato la cantante Noemi nella giornata di ieri alla Feltrinelli di Napoli. L’artista era presente per la presentazione

La redazione di NanoTv ha intercettato la cantante Noemi nella giornata di ieri alla Feltrinelli di Napoli. L’artista era presente per la presentazione del suo nuovo album “La Luna“.

Vuoto a perdere è la canzone che sta accompagnando il Napoli in questa marcia verso lo scudetto, data la somiglianza col coro azzurro. Che effetto ti ha fatto quando lo hai ascoltato per la prima volta?

“Mi ha fatto un bell’effetto. Quando entri negli stadi vuol dire che sei arrivato ovunque. Voglio ringraziare tutti i tifosi del Napoli. È stata una grande emozione. Quando l’ho sentita ho detto caspita, non ci posso credere!”

Sei di fede giallorossa, ma ci prometti che in caso di scudetto verrai al San Paolo per cantare insieme a tutta la curva?

“Io credo nel fair play. Quindi assolutamente si, perché no!”

Notizie Calcio Napoli