"La morte di Ciro non c'entra nulla con il calcio, il vero derby era quando giocavo io. Il Napoli nelle gare clou non sbaglia mai"

01.04.2015
10:50
Redazione

Giovanni Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero su Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

Come era il suo Roma-Napoli?
"Il Derby del Sud. Molto sentito, per carità,ma nel rispetto.Non mi ricordo di incidenti o tensioni particolari. Niente a che vedere col clima di oggi”.

Perché siamo arrivati a tutto questo?
“Sono un uomo privo di pensieri cattivi. Non vorrei ci fossero, ma poi mi trovo di fronte ad una situazione così difficile… Come quella maledetta notte del 3 maggio scorso: ci sarebbero tante cose su cui riflettere”.

Tipo?
“Sui fatti accaduti, sulla morte di Ciro, su chi è stato accusato. Ma scusate, vi paiono eventi riconducibili al calcio? Io dico che è solo un pretesto: la fede del tifoso vero è superiore a tutto”.

Come arrivano Roma e Napoli all’appuntamento?
“La Roma ha preso ossigeno vincendo a Cesena. Il Napoli è spesso vittima di frenate nelle partite, sulla carta, più facili. Invece nelle gare importanti gli uomini di Benitez è difficile che falliscano il bersaglio”

Notizie Calcio Napoli