La Repubblica, Crosetti: “Il primo gol di Napoli-Roma lo ha fatto Dybala, la Juve perderà delle partite in futuro"

14.03.2018
18:00
Redazione

Maurizio Crosetti, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da

Maurizio Crosetti, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Juventus? Credo che avrà dei problemi, non so se succederà oggi o più avanti. La chiave sarà lo scontro diretto, speriamo per lo spettacolo che le due non siano distanti quando arriveranno a quel match. I bianconeri potrebbero perderlo quel mach, così dice la legge dei grandi numeri, dato che il Napoli perde spessissimo. La Roma, comunque, ha dato una brutta mazzata, ma il primo gol di Napoli-Roma lo ha fatto Dybala. Il fatto è che se vinci spesso e non stacchi la tua rivale, poi ti fai qualche domanda e vieni meno, dato che nessuno è un robot. Era tutto più bello quando le due erano più vicine. Nessuno deve sentirsi diminuito dal fatto che l’avversario sia irraggiungibile, per quanto la Juve non lo sia. I bianconeri raddrizzano le partite più dure, come dimostra la vittoria con la Lazio e quella col Tottenham”.

Notizie Calcio Napoli