La Stampa, De Santis: "Vi svelo il minutaggio di Dybala contro il Napoli, ecco che Roma vedremo in campo"
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa”:
“Non credo che per domenica Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. Avrà massimo 25 minuti nelle gambe, lo immagino più a partita in corso. Per la partita contro il Napoli mi aspetto una Roma molto abbottonata dietro. Ci sono le possibilità in rosa di giocare a 3, ma al momento Ranieri si difenderà a 4. C’è troppa fiducia per il nuovo tecnico, ha una grande esperienza ma l’inizio non sarà facile dato il calendario. Ranieri si trova in una squadra con dirigenza inesistente e dovrà fare tanto per ottenere buoni risultati.
Europa League? Secondo me bisognerebbe puntare tutto lì, quest’anno non è impossibile arrivare in fondo. La dirigenza è inesistente e non so se aspettarmi veramente l’intervento di Ranieri per le future scelte per la squadra.
Dovbyk? È un giocatore con molte qualità ma deve aspettare una riorganizzazione tattica della squadra per fare veramente bene. Il centravanti ucraino è un finalizzatore, non è nelle sue corde far girare la squadra. Nella Roma di questa stagione molti grandi giocatori purtroppo non verranno valorizzati come meriterebbero”.