Lapo Elkann annuncia: "Mi offro gratis a qualsiasi governo, voglio aiutare il mio Paese! Dipendenza? L'ho combattuta..."

24.02.2018
12:40
Redazione

Lapo Elkann torna a far parlare di se. Il presidente, fondatore e maggior azionista del gruppo Italia Indipendent, nonchè membro della famiglia

Lapo Elkann torna a far parlare di se. Il presidente, fondatore e maggior azionista del gruppo Italia Indipendent, nonchè membro della famiglia Agnelli vicino al club juventino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Credo nella mia patria, credo che il mio Paese abbia bisogno di aiuto e di stimoli. Io ci sono. Se altri vogliono farlo, facciamolo assieme, per risvegliare l'amore per il nostro Paese. Un amore che chi guida il Paese, forse, non ha... Io, gratis, sarei onorato di aiutare l'Italia a rilanciarsi in termini di comunicazione a livello mondiale. Voglio 'vendere' l'Italia, le sue qualità, le sue bellezze e specificità, nel mondo. Mi offro volontario, a disposizione di qualsiasi governo avremo da qui a un mese. Sogno di aiutare il mio Paese". 

Sulla dipendenza poi aggiunge: "La dipendenza è stata una problematica che mi ha accompagnato per 20 anni della mia vita. L'ho combattuta. Oggi posso dire di essere in un buon momento, e di essere capace di aiutare chi vive le stesse difficoltà che ho vissuto io".

Notizie Calcio Napoli