Lazio, Inzaghi non accetta il poker del Napoli: "Abbiamo analizzato tutto, partita decisa solo da episodi"

14.02.2018
20:10
Redazione

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di Europa League di domani. Ecco un estratto riportato da Lalaziosiamonoi.it. E'

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di Europa League di domani. Ecco un estratto riportato da Lalaziosiamonoi.it.

E' un bene per la Lazio giocare subito dopo la sconfitta con il Napoli?

"Sicuramente noi non vediamo l'ora di tornare a giocare. Non ci siamo abituati, ora è un momento negativo che vogliamo assolutamente metterci alle spalle. Ne abbiamo parlato, abbiamo analizzato tutto con i ragazzi. Domani dovremo fare una partita importante, troveremo una squadra di qualità che sta affrontando un buon momento. Inoltre anche l'ambiente sarà importante. Dovremo fare una partita da Lazio".

Per te è la prima volta, da allenatore, che perdi tre partite consecutive in Serie A. Come lo hai affrontato?

"Si è analizzato tutto con i ragazzi, parlando in tranquillità della situazione che stiamo vivendo. A parte quella con il Genoa, quelle col Milan e Napoli sono state partite decise da episodi. Abbiamo lavorato bene questi giorni, cambieremo qualcosa in formazione. In Europa League vogliamo continuare il nostro percorso". 

Notizie Calcio Napoli