Lazio, Inzaghi torna a parlare del Napoli: "La sconfitta sfortunata ci fortifica: abbiamo giocato alla pari e tenuto testa agli azzurri"

23.09.2017
14:00
Redazione

In conferenza stampa alla vigilia di Verona Lazio ha parlato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi. Ecco un estratto in cui il tecnico è tornat sulla partita persa per 4-1 contro il Napoli"Contro il Napoli abbiamo visto tutti che partita è stata. Grandissima Lazio nei primi 45', poi è successo ciò che tutti avete visto ed è andata com'è andata. Mai come questa volta sembravamo in partita contro gli azzurri ma adesso voltiamo pagina e concentriamoci sul Verona.

Cosa ha detto alla squadra dopo il Napoli?
"Ho fatto i complimenti a tutti. Abbiamo tenuto testa agli azzurri nel primo tempo facendo correre i nostri avversari più di noi. Siamo consapevoli di aver fatto una buona gara anche se con i primi due gol erano evitabili".

La sconfitta contro il Napoli ridimensiona le ambizioni della Lazio?
"Assolutamente no. Casomai le fortifica, visto che abbiamo giocato alla pari con gli azzurri. Rispetto alle prime 4 abbiamo un gap da colmare ma siamo fiduciosi". Lo riporta TMW.

Notizie Calcio Napoli