![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1739649396_4.jpg)
Lazio, Isaksen in conferenza: "Io bestia nera del Napoli? Preferivo il gol dell'andata perchè vincemmo! Sono felice e deluso, pensavo quello di oggi potesse bastare..."
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Lazio-Napolidi Serie A con le dichiarazioni live del giocatore della Lazio .
Lazio-Napoli: conferenza Isaksen
Di seguito in conferenza stampa del giocatore della Lazio Gustav Isaksen dopo Lazio-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:
"Sono felice e deluso allo stesso tempo, potevamo fare qualcosa di più ma dobbiamo ricordare che abbiamo giocato contro il Napoli che è fortissimo: non sento i due punti persi più di altro, potremmo fare qualcosa di meglio"
"Europa League? Attendiamo l'avversario, faremo un gran lavoro a prescindere dall'avversario"
"Sbloccato mentalmente e sono il miglior Isaksen visto finora? Al 90% è tutta una questione di testa, sento fiducia dal mister e avverto fiducia dai miei compagni in campo ed in allenamento: questa cosa è molto importante per me, sentire fiducia mi porta a dare tutto per loro"
"Bestia nera del Napoli dopo i due gol tra andata e ritorno? Mi piacciono entrambi i gol segnati, forse più l'altro perchè vincemmo. Pensavo che oggi bastasse, ma il Napoli è tornato subito sotto e ha fatto una grande partita nel primo tempo. Noi siamo stati migliori nella ripresa ma abbiamo preso un gol strano che ha cambiato tutto"
"Lazio più forte dello scorso anno e siamo al primo anno di un ciclo? Non so se siamo più forti oggi di allora, sento però una fiducia diversa: siamo tanti giovani, mi piace la mentalità della squadra anche in allenamento, diamo sempre tutto e facciamo un grande lavoro ogni giorno e per il mister è importante ciò che facciamo in allenamento perchè poi lo ripetiamo in campo durante le partite"
"Quanto ci aiuta il tifo? In Danimarca il tifo è diverso, è particolare giocare all'Olimpico: quando ho sbagliato l'occasione del 2-1 lo senti lo stadio che ti aiuta. Loro hanno fatto gol subito dopo, ma anche dopo l'1-2 ci hanno aiutato e spinto tanto. Sono molto importanti per noi, non possiamo fare niente senza i tifosi"