Lazio, Pioli recrimina: "Abbiamo giocato solo noi, sconfitta immeritata! Terzo posto? Ce la giocheremo fino alla fine"
Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha commentato la sconfitta con il Napoli all'Olimpico ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Abbiamo giocato solo noi. Il Napoli è riuscito a sfruttare un'occasione nel primo tempo e poi ha giocato in ripartenza. Dispiace per il risultato perché nonostante le tante assenze abbiamo creato diverse occasioni e non meritavamo la sconfitta. Certamente, però, non è stata la nostra gara migliore, perché dovevamo fare di più dal punto di vista realizzativo".
Su Djordjevic: "Il suo contributo alla squadra è fantastico: apre tanti spazi, conclude, anche se non è riuscito a far goal. Siamo riusciti a giocare tutto il tempo nella loro metà campo, ma il Napoli si è chiuso molto bene. Ora mi aspetto una reazione dalla squadra".
Sul terzo posto: "Nessuna situazione negativa. Avevamo meritato il terzo posto e oggi volevamo confermarlo, sarà una sfida dura che giocheremo fino alla fine del campionato. Ci siamo noi, c'è il Napoli, ma non solo: le concorrenti sono tante. Il nostro obiettivo è l'Europa: ce ne sono due, anche se una ci piace di più".