Lazio, Sarri attacca: "Se io chiedo il giocatore A e mi fai scegliere tra C e D, non l'ho fatto io il mercato"

27.02.2024
10:00
Redazione

Ultime notizie Serie A - Un Sarri duro, quello in conferenza stampa ieri dopo la rimonta della Fiorentina. Alla domanda che gli pongono: "Alcuni giocatori come Kamada, Pellegrini, Pedro e Castellanos sembrano spariti dai suoi radar: più responsabilità del club o la sua?", intervenendo in conferenza stampa l'allenatore della Lazio ha risposto così:

"Ognuno si prenda le sue. Mi sembra la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D… Non è che ho fatto io il mercato. Ma non rientra nei discorsi da fare stasera.

Abbiamo attenuanti ma non tanti alibi, la prestazione è stata brutta e la piattezza mentale evidente. Non ci ha scosso il vantaggio immeritato, il pareggio o lo svantaggio. Prestazione pesante. I timori c’erano ma anche una partita brutta me l’aspettavo meglio. Siamo andati in campo con due o tre giocatori che dovevano tirare il fiato o avevano sintomi influenzali. E c’è chi è entrato senza che si allenasse da tempo con la squadra. L’accumulo nervoso e fisico ti fa avere un down pesante, ho visto la squadra spenta".

Notizie Calcio Napoli