Lazio, Sarri: "Passi avanti per noi! Milinkovic-Savic tra i più forti mai avuti, sull'indice di liquidità..."

16.01.2022
00:30
Redazione

Sarri commenta Salernitana-Lazio

Napoli Calcio  - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana. L’ex tecnico del Napoli ha commentato così il successo ai microfoni di DAZN come riporta Tmw: 

"Stiamo facendo passi avanti in quello che cerchiamo da mesi. Abbiamo perso a Milano contro l’Inter facendo una prestazione discreta, un po’ di continuità sta arrivando. Le partite, in questo periodo, dipendono da molti fattori. Io spero che questa continuità che abbiamo trovato rimanga intatta. La squadra non riesce in tutte le partite al punto giusto, ma se prendiamo le partite dopo l’Europa League la nostra classifica sarebbe interessante. Abbiamo il limite di non recuperare le energie mentali e questo ci ha penalizzato molto”. 

Milinkovic-Savic tra i più forti mai avuti? “Ne ho allenati tanti, ma lui rientra tra questi. Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare un salto di qualità. Prima perdeva palloni in maniera banale, oggi gioca con più determinazione”. 

Sull’indice di liquidità: “Lo sto iniziando a studiare, ma non capisco perché ci sono squadre indebitate ma che hanno un indice di liquidità che gli permette di spendere. Se esce qualcuno sarà rimpiazzato. La società sa quello di cui ho bisogno; se si fa subito abbiamo 3 o 4 mesi per preparaci, altrimenti si farà a luglio"

Notizie Calcio Napoli