Lazio, Tare: "La squadra dell'anno scorso è stata vista solo nei primi 30' con il Napoli, presto i rinnovi di Immobile e Milinkovic-Savic"

20.09.2018
20:40
Redazione

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, prima del match contro l'Apollon è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Vedendo l'esperienza

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, prima del match contro l'Apollon è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Vedendo l'esperienza dell'anno scorso, soprattutto alla fine della stagione con gli infortuni di 4-5 giocatori fondamentali, si capisce che abbiamo pagato l'assenza, quindi la composizione dell'organico è per questo. Adesso siamo in una posizione a cui non siamo abituati. Partivamo sempre come una sorpresa, mentre quest'anno abbiamo dichiarato dall'inizio di voler essere protagonisti. Abbiamo fatto un po' di fatica, vedendo la squadra dell'anno scorso soltanto nei primi 30' col NapoliPerò nelle ultime due gare si vede che facciamo fatica mentalmente, ma abbiamo parlato negli ultimi giorni per analizzare la situazione e sono convinto che faranno una grandissima stagione. Rinnovi Immobile e Milinkovic-Savic? E' una questione di giorni. Entro l'inizio della prossima settimana sarà tutto fatto. Gli accordi ci sono già da tempo"

Notizie Calcio Napoli