Leandrinho, l'intermediario: "Passi in avanti, per Dimaro sapremo tutto! Lavoro per portarlo al Napoli, nessun contatto con altre società"
Joao Santos, agente di Jorginho e intermediario di Leandrinho, è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Si Gonfia La Rete' di radio Crc: "Leandrinho? Sono stato lì in Sudamerica e l'ho visto giocare. Il mio mestiere è anche quello di fare da intermediario e sto lavorando per far arrivare Leandrinho a Napoli.
Sono stati fatti passi in avanti: il Napoli sta parlando con la Ponte Preta. Aspetto che trovino l'accordo e dopo vedo di fare accordare il Napoli con Leandrinho. E' un extracomunitario. In questo momento stiamo lavorando a questa trattativa e a nessun'altra squadra per adesso.
Firmerà un contratto da professionista per un costo da 270 mila euro: in questi giorni non ci sono scambi di documenti ma la trattativa è in corso con telefonate ed altro. Sono ottimista perchè un giocatore in prospettiva ma se il Napoli non dovesse prenderlo ci sono tante altre squadre che lo vogliono.
Tempi? Nel calcio non ci sono tempi stabiliti ma a Dimaro sapremo se Leandrinho è del Napoli oppure no".
Parole che sanno di conferma, anche se manca ancora un po' di tempo prima che l'affare possa giungere a conclusione.