Lecce, Sticchi Damiani a Kiss Kiss: "Avevamo chiesto Luperto, ma la risposta fu subito negativa. Napoli? Gara complicata, spero di non rivederli come col Liverpool"

18.09.2019
16:10
Redazione

Ultime calcio Napoli - Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Ieri sera ho visto gli highlights del Napoli. Ho visto una squadra in grandissima forma che ha fatto un risultato incredibile. Mi è bastato quello. Sono stato felice da italiano e da tifoso del sud ma spero che domenica possa essere tutt'altra partita. Per noi sarà una sfida complicatissima. E' un Lecce che cresce, le prime due giornate di campionato non abbiamo visto la vera squadra. Mancava l'assetto, c'era qualche infortunio di troppo e c'erano calciatori da poco arrivati. Col Torino abbiamo potuto scegliere tra più calciatori. Falco? Tanta soddisfazione, esce dal nostro settore giovanile. E' tornato alla base e il direttore sportivo è stato bravo. Ci sta dando belle soddisfazioni. Anche Mancosu va citato: ha fatto gol in tutte e tre le categorie col Lecce. Luperto? Ci fu un sondaggio ma ci fu detto che il ragazzo rientrava nei piani del Napoli".
 

Notizie Calcio Napoli