Legrottaglie: "Il Cagliari vorrà vendicarsi lunedì, Sarri insegna calcio. Miglior difesa? Metà della Juve e metà del Napoli"

25.02.2018
05:30
Redazione

Nicola Legrottaglie, ex alleantore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Nicola Legrottaglie, ex alleantore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Nelle ultime partite il Napoli ha sempre stravinto, è un'occasione per il Cagliari che vorrà dimostrare di essere cresciuto. Non è una squadra facile da affrontare. Le difesa ideale tra Napoli e Juve? Prendo Koulibaly e Chiellini, sarebbe una forza. Sulle fasce direi Ghoulam, quando sta bene, e a destra dipende da come si vuol giocare. Per Sarri meglio Hysaj, se vogliamo giocare come Allegri meglio qualcuno che spinga, e quindi è difficile. Lichsteiner, lucido, sarebbe l'ideale. La forza del Napoli? Gioca in 40 metri, sono sempre corti e stretti. Per poter essere superoffensivi, sei costretto ad essere corto, altrimenti si crea un buco in mezzo e nessun difensore può salvare la squadra in queste situazioni. Il miglior allenatore che ho avuto? Sarri è il migliore attualmente, forse, perché insegna calcio come Delneri. Però ho avuto anche altri, grandi allenatori, che però non erano bravissimo sul campo, ma sapevano comunicare benissimo".  

Notizie Calcio Napoli