Legrottaglie esulta dopo un gol con la maglia della Juventus
Legrottaglie esulta dopo un gol con la maglia della Juventus

Legrottaglie: "Sarà dura a Cagliari, l'assalto del Liverpool sembrava Fort Apache. Napoli non la favorita assoluta in Europa League"

15.12.2018
05:00
Redazione

Nicola Legrottaglie, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Nicola Legrottaglie, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli avrà vita dura a Cagliari, troverà una squadra che sta bene psicologicamente ed un ambiente molto entusiasta. Poi, ovviamente, è in vantaggio dal punto di vista del pronostico. Devono essere bravi. Nella prima parte della gara contro il Liverpool si vedeva una netta differenza, i Reds hanno capito che il Napoli era in difficoltà e sono andati all'assalto, sembrava Fort Apache. Avrei creato un po' più di densità centrale. Il Napoli non è la favorita assoluta per la vittoria dell'Europa League, ci sono Inter, Arsenal, Chelsea... Il sorteggio sarà importante".

Notizie Calcio Napoli