Libero, Biasin: "Castori non è uno sprovveduto, ma il Napoli di Sarri sta facendo una stagione perfetta. Mancini invece..."

05.02.2016
21:40
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Fabrizio Biasin, collega di Libero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Dovrebbe essere un diritto di chi ha sottoscritto la Tessera del Tifoso poter andare allo stadio anche in trasferta, anche se mi sento di dire che è quasi un'utopia riuscire ad individuare nelle curve i 'cattivi', perchè i posti a sedere non vengono rispettati. Sarri? Se la cava benissimo sia in campo che a livello di comunicazione: direi perfetta la sua stagione, anche dopo l'inciampo per la querelle con Mancini ha tenuto il profilo basso riuscendo a superare quel momento di difficoltà. Adesso è Mancini nell'occhio del ciclone, mentre Sarri con il suo Napoli è proiettato all'obiettivo scudetto. Prossimo turno? Ci aspettiamo una giornata dove le 'prime della classe' riescano a vincere tutte: la gara difficile ce l'ha solo la Fiorentina a Bologna. Carpi? Non bisogna pensare che sia una passeggiata, Castori non è uno sprovveduto e sa come fare per mettere bene in campo i suoi uomini. Adesso sono una squadra ben organizzata, a inizio stagione era un po' improvvisata: ma il Napoli fa la differenza con tutte, tranne con la Juventus. Sarri potrebbe dire alla squadra di chiudere quanto prima il match, per poi gestire com'è stato fatto a Roma con la Lazio".

Notizie Calcio Napoli