Libero, Biasin: "Legittima l'incazzatura di Sarri, ma il problema sono Insigne e Mertens: De Laurentiis li accontenterà, non ha rivali!"

21.03.2017
01:45
Redazione

Ecco un estratto dall'editoriale per Tmw di Fabrizio Biasin, collega di Libero: "GLI ARRABBIATI. Spalletti e Sarri. È inutile sottolinearlo, ma la rincorsa fa male a chi la fa piuttosto che alla lepre bianconera. Questa volta l'allenatore del Napoli s'è incazzato per l'orario, ma non ha detto "noi giochiamo a mezzogiorno e gli altri no!", ha solo chiarito una posizione "comune" tra i tecnici: "Giocare a mezzogiorno fa abbastanza schifo" (abbastanza l'abbiamo aggiunto noi). Legittimo, soprattutto insignificante di fronte al vero problema del club, che poi è il rinnovo delle stelle Insigne e Mertens.
I due alzano la voce e chiedono lumi alla società (lumi = aumento), il presidente passa per "cattivo" ma alla fine li accontenterà. Sbaglia i tempi? Forse, ma bene o male la storia dice che l'"uomo" sarà anche burbero e decisamente sopra le righe, ma quando si tratta di "gestire il mercato" ha davvero pochi rivali".

Notizie Calcio Napoli