Lippi: "Napoli? Annata particolare, forse la fine di un ciclo. Mi piacerebbe che il campionato non finisse con assegnazioni straordinarie"

08.04.2020
22:40
Redazione

Lippi parla della stagione del Napoli e la possibilità che si tratti della fine di un ciclo

Notizie calcio - A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex ct azzurro Marcello Lippi. Ecco le sue parole:

Che calcio ti immagini nelle prossime settimane?

"Non me lo immagino ora, non penso a quando e se ricomincerà. Penso soltanto ad una cosa, come tutti: che se ricomincerà, vorrà dire che è finita questa tragedia. Mia auguro che chi deve decidere per la ripresa, lo faccia perché è finito tutto e non ci siano rischi. Se dovesse ricominciare, sarà soltanto perché è stato scongiurato il rischio del virus. Mi piacerebbe che il campionato non finisse con assegnazioni straordinarie o con playoff-playout. Se si dovesse ricominciare, mi auguro che finisca regolarmente. Mi piacerebbe vedere vincitori sul campo, non togliere sogni e speranze a tante squadre".

Cosa ha detto il campionato finora?

"C'è una squadra che sta facendo un campionato eccezionale, che è la Lazio. Ha giocatori fortissimi, che stanno vivendo una stagione di grande rendimento. Ha tutti i presupposti per finire bene la stagione. Poi la solita forza della Juve, la crescita dell'Inter, un'annata particolare del Napoli, forse la fine di un ciclo"

Notizie Calcio Napoli