RILEGGI LIVE - Allegri: "Non mi piace piangermi addosso, la palla è rotonda. Il Napoli lotterà per lo scudetto, Sarri è molto bravo!"

26.09.2015
23:25
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Termina la conferenza. 

23.33 - Sul Napoli - "Ha sei giocatori offensivi fortissimi e lotterà per i primi tre posti. Il Napoli è attrezzato per lottare per lo scudetto. Sarri è molto bravo e lo sta dimostrando, la squadra ha un proprio assetto difensivo". 

23.31 - Sulla prestazione della squadra - "Abbiamo concesso al Napoli troppi contropiedi, la loro forza. Il Napoli nel primo tempo ha fatto tre tiri in porta e ci è arrivato col contropiede. Dopo il secondo goal abbiamo schiacciato il Napoli nella propria metà campo. Per i miei giocatori è un momento difficile, alcuni di loro non sono abituati a certe situazioni". 

23.31 - Su Khedira - "Domani dovrebbe rientrare con la squadra, non so se portarlo in panchina mercoledì". 

23.38 - Sulla squadra - "Abbiamo diversi giocatori fuori per infortunio. Asamoah sta rientrando. E' un momento in cui bisogna essere lucidi, se guardiamo la classifica staremmo a piangere ogni giorno". 

23.27 - Allegri: "Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi han fatto ciò che dovevano fare. Una partita aggressiva, senza mai mollare. Abbiamo 5 punti in classifica e credo che la realtà è questa. Mercoledì avremo una gara importante, bisogna dare seguito alla vittoria di Manchester. Stare qui a piangere non fa parte del mio carattere, la palla è tonda. Quest'anno siamo arrivati a Napoli con una 'Juve in crisi' per un calcio d'angolo battuto dal Frosinone. Accettiamo le critiche, ma faremo di tutto per risalire". 

23.26 - Siamo in attesa che arrivi Max Allegri.

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine della gara del San Paolo contro il Napoli. Segui il live su CalcioNapoli24 nel post match. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli