RILEGGI LIVE - Benitez: "Errore importantissimo, il fuorigioco è sotto gli occhi di tutti. Futuro? Quilon mi spiegherà cosa gli ha detto De Laurentiis. A Kiev per ripetere la gara di Wolfsburg"

07.05.2015
23:31
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.44 - Termina la conferenza. 

23.41 - Sulla gara di ritorno - "Cambia un po' tutto, se loro faranno la stessa gara di stasera andrà bene. Noi dovremo fare una partita per vincere". 

23.40 - Benitez sul futuro - "Ancora non ho sentito Quilon, non conosco la proposta del presidente. E' ancora troppo presto".

23.38 - Benitez sul ritorno - "Una partita dipende da tante cose, non solo dall'organico di una squadra. la qualità per me vuol dire sapere cosa fare e mostrare carattere. Abbiamo dimostrato che siamo forti, ma anche loro lo sono. Così come abbiamo fatto a Mosca o anche a Wolfsburg, proveremo a fare anche a Kiev". 

23.37 - Su Gabbiadini - "Poteva entrare prima forse, ma la squadra stava facendo bene e non mi volevo sbilanciare troppo. Manolo ha fatto il suo dovere, sull'1 a 0 creavamo ancora occasioni ed ho scelto di farlo entrare dopo". 

23.36 - Un giornalista ucraino provoca sul fuorigioco, ma arriva replica ironica di Benitez: "Noi in fuorigioco? Il guardalinee dal nostro lato ha lavorato...

23.35 - Sul futuro - "Con Quilon ho parlato, mi ha detto che si è confrontato col presidente, ma non so dirvi in quanti giorni arriverà la mia decisione".

23.34 - "Ci prepareremo per il Parma e la gara di ritorno". 

23.32 - "Dispiace vedere che abbiamo creato tanto senza far goal, ma non è la prima volta che il portere avversario faccia i miracoli. Ci è mancata un po' di precisione". 

23.31 - "Abbiamo sempre fatto bene fuori casa, possiamo creare occasioni. Futuro? Non ho ancora parlato con il mio procuratore, deve spiegarmi quello che gli ha detto De Laurentiis. Ascoltiamo la proposta, deciderò dopo aver parlato con la mia famiglia"

23.30 - "E' stato un errore importantissimo quello del fuorigioco sul gol, dobbiamo pensare alla gara di ritorno"

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez, tecnico azzurro, al termine di Dnipro-Napoli. Potrete seguire la conferenza in tempo reale, attraverso video, foto ed approfondimenti. Seguiteci!

GUARDA IN ALLEGATO LO SFOGO DI DE LAURENTIIS IN CONFERENZA

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli