Besiktas, Gunes in conferenza: "Persi due punti! Orgoglioso della squadra e dei tifosi, Mertens poteva crearci più problemi"
21.55 - Termina la conferenza stampa
La chiusura sulla qualificazione: "Non fatemi i complimenti per il risultato, abbiamo solo pareggiato e non vinto. Ora mancano due partite ed entrambe saranno delle finali, non scelgo un solo match fondamentale".
Sulla tattica anti-Napoli: "Dopo l'infortunio siamo stati costretti a cambiare la nostra formazione. Se giocava Mertens ci poteva creare più pericoli, ma sono contento della mia difesa oggi".
Sul match: "La partita è andata come immaginavo, bisognava pressare i difensori del Napoli e aspettare l'errore. Dopo l'infortunio ho effettuato dei giocatori per attaccare meglio, ma il Napoli ha grandi giocatori e anche se messo in difficoltà esprime un grande gioco".
Sugli errori: "Abbiamo cercato di chiudere gli spazi all'avversario, loro fanno girare bene la palla a centrocampo poiché hanno grande talento. Abbiamo commesso degli errori, sì, ma nel calcio i gol arrivano proprio perché ci sono degli errori. Sapevo che il Napoli pressasse bene chi aveva la palla, ho effettuato dei cambi anche in quest'ottica".
Sulla qualificazione: "Oggi abbiamo perso due punti contro un Napoli favorito, così come a Lisbona. Ma sono contento della squadra: proseguiamo su questo cammino".
21.40 - Inizia la conferenza: "E' stata una bellissima partita, sono orgoglioso dei miei giocatori. Abbiamo chiuso bene gli spazio all'avversario, abbiamo giocato bene in difesa. Ovviamente volevamo vincere, ma dopo il gol siamo stato un po' sconcentrati e abbiamo incassato subito il pareggio. Sono orgoglioso anche per i tifosi che ci hanno supportato per tuttii 90 minuti".
Lettori di CalcioNapoli24.it, buona sera. La redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Senol Gunes, allenatore del Besiktas, dopo il match col Napoli finito in pareggio.