RILEGGI LIVE - Delneri: "Potevamo rientrare in partita, perdere a Napoli ci sta ma non abbiamo demeritato! Sul secondo posto tra Napoli e Roma..."

15.04.2017
23:32
Claudio Russo

23.32 - Termina la conferenza stampa.

23.30 - Giocare col Napoli quanto è difficile? "Abbiamo fatto una partita giusta, per non concedere spazi al Napoli non devi lasciarli palleggiare: il secondo gol è arrivato dopo un pressing sul portatore di palla. Non abbiamo demeritato, sino al 2-0 abbiamo combattuto e secondo me è stata una buona gara e giocata bene. Se palleggi col Napoli, loro sono veloci nel venirti addosso: siamo stati più accorti, per non far giocare da solo Zapata, poi se non facciamo l'errore sul primo gol...la squadra poteva reggere anche nella ripresa. Sono partite che ci insegneranno a come affrontare le gare: volevamo partire dei punti, ma adesso pensiamo alla salvezza matematica"

23.29 - Sul secondo posto: "Napoli e Roma si equivalgono, ognuno ha le sue forme di gioco e penso che lotteranno fino alla fine per il piazzamento: sono strutturate per ottenere un buon risultato"

23.27 - Ecco Delneri: "Potevamo rientrare in partita col gol di Zapata, il calcio è fatto di situazioni che dicono bene o male: il Napoli ha sfruttato una scivolata di Adnan ed ha vinto un batti e ribatti, le qualità azzurre possono portarti ad andar sotto. Eppure noi siamo restati mentalmente in partita, però il gol ha aperto la partita e non potevamo concedere tanti spazi agli azzurri. Il 3-0 può essere pesante, ma a Napoli ci sta di perdere: si può crescere in vista del match col Cagliari".

Gentili lettori, buona sera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Luigi Delneri, allenatore dell'Udinese, al termine della gara contro il Napoli al San Paolo.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli