LIVE - Bologna, Donadoni: "Sconfitta vergognosa, che cazzotto! Io sono il primo responsabile della sconfitta. Destro? Con lui sarebbe cambiato poco"

19.04.2016
23:40
Redazione

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.45 - Sulla salvezza e le proprie responsabilità - "Non ho paura di retrocedere, chi ha paura dimostra debolezze. Giocare con la paura ci fa perdere sei a zero". 

23.44 - Sul Napoli - "Il parco giocatori del Napoli è quello della seconda squadra di Serie A, eppure oggi mancava Higuain. Se la qualità rimane invariata vuol dire che c'è del materiale umano importante". 

23.43 - Sulla gara d'andata - "L'altro giorno ai ragazzi ho fatto vedere il clip di quella partita, pensavo fosse un buon monito per la gara che avremmo dovuto fare stasera. Siamo partiti sconfitti stasera, basta vedere la prima palla che abbiamo potuto giocare, l'abbiamo messa in fallo laterale. E' un cazzotto bello in faccia che dovrà aiutarci"

23.42 - Sulla salvezza - "Ci proveremo con tutte le nostre energie". 

23.41 - Su Destro - "Scalpita per tornare, ma ci sono dei tempi che vanno rispettati e non si può prescindere da quelli. Non sarebbe stato Destro a cambiare l'iter della partita".

23.41 - Sulle voci sull'Italia e la nazionale - "Non c'è nulla, m'interessa solo del Bologna". 

23.34 - Donadoni risponde alla prima domanda della stampa: "C'è poco da dire, solo da fare il mea culpa. Ognuno di noi deve prenderesi le proprie responsabilità, il primo sono io. Meglio prendere sei gol che uno solo. Se non intrerpreteremo le partite in maniera diversa sarà difficile da qui alla fine. Non bisogna aver timore, nè paura. E' una sconfitta amara e vergognosa".

23.33 - Ecco mister Roberto Donadoni, appena entrato in sala conferenze al San Paolo. 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, al termine della gara al San Paolo contro il Napoli. Seguiteci nel post partita. 

Notizie Calcio Napoli