Mertens: "Con la Lazio vogliamo i tre punti. Siamo un grande gruppo, sto trovando continuità. Travestimento alla Insigne? E' il mio idolo, abbiamo riso un sacco"

04.11.2016
14:35
Redazione

Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

Sulla Champions: "Pareggio molto importante, vogliamo dare tutto. La partita in casa non so perchè l'abbiamo persa perchè siamo stati la squadra più forte. Come al ritorno. La partita contro la Dinamo Kiev è molto importante lo sappiamo".

Sulla Lazio: "Siamo pronti, è una partita molto importante come tutti. Giochiamo in casa e loro sono avanti a noi in classifica. Vogliamo vincere, loro hanno una squadra molto forte e lo sappiamo. Speriamo che lo stadio sarà pieno. Me lo auguro. La Lazio sta facendo bene in campionato, li conosciamo. Hanno grandi calciatori. Immobile? Si ricordi che è di qua".

Sul suo ruolo e sul suo impiego: "Sono contento, sto giocando un po' di più. Gioco dove posso aiutare la squadra. Ho sempre avuto tanta voglia di giocare, sto trovando anche la continuità. Vediamo come va domani perchè è la cosa più importante."

Travestimento alla Insigne? Era la festa di compleanno della bimba di Reina, Alma. Siamo andati alcuni di noi giocatori. Io non avevo i vestiti per la festa di Halloween allora sono andato alla festa come il mio idolo. Io mi sono travestito da Lorenzo e mia moglie da Marek. Abbiamo riso un sacco, è stato bellissimo. Non era una parrucca quella! Sono andato dal barbiere e mi sono fatto biondo". 

Sul gruppo: "Siamo davvero uniti, tutti i giocatori che ci sono contribuiscono alla coesione del gruppo. Il pareggio di Champions ci dà autostima, anche se purtroppo non abbiamo vinto. Quel pareggio in Turchia è comunque positivo. Questo gruppo ce la sta mettendo tutta. Mi dà fiducia. Qui sto bene, voglio restare. 

Messaggio per i tifosi? Niente, non mi piace parlare. Io parlo sul campo. 

Su Decibel Bellini, lo speaker del San Paolo: "Fa un bel lavoro, speriamo che possa gridare ancora. Con la Lazio dobbiamo prendere i tre punti". 

Notizie Calcio Napoli