Empoli, Giampaolo: "Al San Paolo ogni azione è pericolosa. Abbiamo sciupato tutto nel finale. Saponara a Napoli? Con questo modulo 'no'!"

31.01.2016
17:55
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

17.59 - Termina la conferenza. 

17.58 - Su Saponara e Zielinski - "Riccardo è un trequartista straordinario, in questo modulo del Napoli farebbe fatica. Piotr è una mezz'ala"

17.58 - Sul modulo - "Non volevo snaturarci e fallo per una partita non aveva senso. La gara è stata equilibrata, l'abbiamo sciupata alla fine. Potevamo finire meglio". 

17.56 - Ecco Giampaolo: "Sulla lotta scudetto? Napoli e Juve esprimono un calcio diverso, hanno caratteristiche diverse. La Juve è abituata a vincere in un ambiente che vive di pressioni giuste. Il Napoli è una squadra molto qualitativa in un ambiente molto caloroso. Il pubblico di oggi ha spinto la squadra quando era in svantaggio. Le azioni normali al San Paolo sono tutte azioni da goal". 

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, al termine della gara contro il Napoli al San Paolo. Seguiteci nel post partita. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli