Mancini in conferenza: "Non si fanno i funerali prima che ci sia un morto, il 15 maggio qualcuno festeggerà. Non abbiamo concesso niente al Napoli. Se c'era Higuain..."

16.04.2016
23:33
Redazione

TERMINA LA CONFERENZA DI MANCINI

23.39 - "Higuain avrebbe cambiato la partita? Non c'era, purtroppo per il Napoli. Qualcosa lui cambia sicuramente, fa un gol a partita". 

23.37 - "Abbiamo difeso bene dal momento in cui Kondogbia ha iniziato a giocare seriamente, non abbiamo concesso niente agli avversari". 

23.36 - "Rammarico dopo questa vittoria? Non si fanno i funerali prima che ci sia un morto, aspettiamo il 15 maggio, chi sarà contento del fatto che non saremo in Champions League festeggerà". 

23.35 - "Jovetic ha fatto una grande partita, per le qualità che ha potrebbe fare tanti gol. Come nasce l'idea di Brozovic largo a destra? Brozo è un giocatore che può giocare ovunque a centrocampo, avevamo bisogno di un giocatore che potesse attaccare e difendere allo stesso tempo". 

23.34 - "Problema mentale contro le piccole? E' chiaro che c'è un'intensità e una concentrazione diversa rispetto alle gare contro le grandi come questa sera". 

23.32 - Arriva Mancini.

23.25 - Mancini sta per arrivare in sala stampa

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, commenta la prestazione dei nerazzurri contro il Napoli nel corso della consueta conferenza stampa post partita. Segui su CalcioNapoli24.it le sue parole in diretta. 

Notizie Calcio Napoli