RILEGGI LIVE - Inzaghi: "De Sciglio non andava espulso! Atteggiamento di Destro? Quale giocatore è felice di uscire? Complimenti al Napoli, mi auguro che in Champions ci vada..."

03.05.2015
23:34
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.35 - Termina la conferenza. 

23.33 - Sulle scelte di formazione - "Non ho schierato Cerci perchè reduce da una partita intera quasi mercoledì. Ho puntato su Honda, avrei voluto mettere Cerci dentro dopo l'1 a 0, ma poi è arrivato subito il secondo goal e a qual punto sarebbe stato inutile". 

23.32 - Sulla corsa Champions - "Il Napoli è una buona squadra, lo sapevamo. mi augurto che ci vada chi se lo merita. Complimenti anche al Napoli.".

23.30 - Sulla sostituzione di Destro - "Quale giocatore quando esce è contento? Mi preoccuperei del contrario, è stato da solo lì davanti. Pazzini è stato bravo". 

23.29 - "Sono orgoglioso della possibilità che mi è stata data dal Milan. Ho ancora un mese di contratto. Dispiace per stasera, ho visto la gara dell'andata e lì era un grande Milan. Ho perso tutto l'anno uno come Montolivo, personaggio di spessore. E' stato un anno importante per me e mi servirà molto nella mia carriera. Avrò modo di poter far giocare qualche ragazzo allenato da me negli Allievi, come ho fatto stasera con Felicioli". 

23.27 - Inzaghi: "Stasera non posso recriminare nulla ai ragazzi. Dopo 40 secondi non si può espellere un giocatore, non ci aspettavamo il rosso anche perchè paletta stava intervenendo e non era una chiara occasione da goal. Nel primo tempo non abbiamo quasi mai sofferto, potevamo passare in vantaggio con Bonaventura che ha colpito un palo. Siamo riusciti a tenere fino al 70'".

23.16 - Siamo in attesa che arrivi in sala stampa Filippo Inzaghi. 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Filippo Inzaghi, tecnico rossonero, al termine di Napoli-Milan, match che si è giocato stasera al San Paolo e terminato 3 a 0 in favore degli azzurri.. Dalla sala stampa trapelerà tutto riguardo le parole del tecnico milanista. Segui la diretta sul nostro portale. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli